domenica 15 novembre 2015

COUP DE FOUDRE



Quando
quando in primavera ti ho guardata
quando ho penetrato il tuo corpo
quando nel profondo
ho visto la tua bellezza
la tua anima
la tua bellezza splendente
la tua primavera
la tua anima la tua bellezza splendente
la tua primavera
ha guardato me
ha guardato me nel profondo
e nel profondo
ha visto la mia bellezza la mia anima lucente
la mia primavera
ed è stato amore
amore a prima vista…

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 

Nessun commento:

Posta un commento