domenica 29 novembre 2015

AMOR DEUS PARA SEMPRE



E’ la tediosa morte
dell’anima
che mi lascia il tuo saluto
l’ultimo il definitivo l’eterno
perchè in questa storia
in questa storia d’amore
mai nato mai vissuto mai amato
solo io muoio
solo io resuscito
solo io amo
e se tu
se tu non mi ami
soltanto io
soltanto io vivo…

 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 



Nessun commento:

Posta un commento